chi_siamo

Sharp Electronics (Europe) GmbH
La Green Economy S.r.l. è partner ufficiale della Sharp Solar EU dal 2015. Sharp, con oltre 50 anni di esperienza nel settore fotovoltaico, offre un contributo essenziale allo sviluppo con nuovi standard tecnologici. I moduli fotovoltaici Sharp, in silicio policristallino, sono destinati ad applicazioni caratterizzate da un elevato fabbisogno di energia. Si tratta di moduli di alta qualità, efficienti e affidabili anche in difficili condizioni applicative. Inoltre, essi si integrano in maniera ottimale con diverse tipologie di impianti, sia da un punto di vista tecnico che economico, e possono essere installati in strutture grid-connected (connesse alla rete).


SF Solar Fabrik GmbH & Co. KG
La Green Economy S.r.l. è partner ufficiale di SF Solar Fabrik GmbH & Co. KG dal 2011. I prodotti Solar Fabrik sono frutto di un’esperienza pluriennale, di nuovi stimoli e dei recenti sviluppi innovativi. Garantiscono la più elevata redditività e profitti ottimali. Solar Fabrik garantisce la straordinaria qualità dei suoi moduli premium grazie a un’attenta selezione delle componenti, ai test di lungo periodo e al costante svolgimento delle attività di assicurazione della qualità. Solar Fabrik offre quindi ai suoi clienti una garanzia del prodotto di 20 anni che non ha eguali sul mercato. Una delle linee di produzione di moduli più moderna, interamente automatizzata in tutta Europa dà il suo contributo nell’assicurare la continuità della produzione di moduli in sede tedesca.

logo SolarFabrik

SolarWatt GmbH
La Green Economy S.r.l. è partner ufficiale di SolarWatt GmbH dal 2018. Dalle solide basi di SOLARWATT GmbH, azienda tedesca leader nel settore del fotovoltaico, nasce il progetto SOLARWATT, dedicato al mercato italiano. Con un’esperienza di oltre 20 anni, il marchio SOLARWATT contribuisce attivamente allo sviluppo e alla crescita del solare all’interno del complesso settore delle energie rinnovabili. Lo sguardo di SOLARWATT come azienda è sempre proiettato al futuro: l’attività di ricerca incontra ogni volta soluzioni tecnologiche all’avanguardia dando vita ai prodotti più innovativi e competitivi del mercato nazionale e internazionale.

logo SolarWatt

ABB Sistemi Fotovoltaici
La Green Economy S.r.l. è partner ufficiale della ABB settore Energie Rinnovabili dal 2011. ABB, uno dei principali gruppi di ingegneria del mondo, aiuta i propri clienti a utilizzare l’energia elettrica con più efficienza e ad aumentare la produttività in modo sostenibile. L'ampia offerta di ABB per l'industria fotovoltaica include gli inverter solari, i componenti per i sistemi di rilevazione, i componenti in bassa tensione e la relativa componentistica. ABB offre inoltre prodotti e soluzioni per i pannelli solari e gli impianti di produzione delle celle, così come per la connessione in rete in media e alta tensione.

logo ABB

SolarEdge
La Green Economy S.r.l. è partner ufficiale di SolarEdge Italia dal 2018. SolarEdge è un leader globale nelle tecnologie smart energy. Grazie a risorse ingegneristiche di primissimo livello e ad un continuo focus sull'innovazione, SolarEdge realizza prodotti e soluzioni smart energy per fornire energia alle nostre vite e guidare il progresso futuro. Fondata nel 2006, SolarEdge ha sviluppato una soluzione di inverter intelligente che ha cambiato il modo in cui l’energia viene prodotta e gestita nei sistemi fotovoltaici (FV). La soluzione di inverter intelligente di SolarEdge massimizza la generazione di energia riducendo al contempo il costo dell’energia prodotta dal sistema fotovoltaico, per un più rapido ritorno dell’investimento.

logo SolarEdge

KOSTAL Solar Electric
La Green Economy S.r.l. è partner ufficiale della KOSTAL Italia S.r.l. dal 2011. KOSTAL produce prodotti elettronici, elettromeccanici e meccatronici all'avanguardia per aziende rinomate. Grazie alle sue 37 sedi, il gruppo KOSTAL è presente in ben 17 Paesi del mondo e consta oggi di 13.300 collaboratori. Il settore d'attività del gruppo KOSTAL comprende i rami elettronica automobilistica, energie rinnovabili, elettronica industriale, sistemi di contatto e tecnologia di controllo (SOMA GmbH). Gli elevati standard della KOSTAL comprendono una profonda consapevolezza dell’importanza della qualità, della gestione rigorosa di eventuali errori, delle garanzie e della comunicazione. Queste caratteristiche ci consentono di raggiungere in modo propositivo un alto livello qualitativo e di mantenerlo a beneficio dei nostri clienti.

logo KOSTAL
 

Ariston Thermo Group S.p.A.
La Green Economy S.r.l. è partner ufficiale della Ariston Thermo Group S.p.A. dal 2016. Ariston è l'esperto mondiale nei prodotti per il riscaldamento dell'acqua e dell’ambiente che fornisce ai consumatori di tutto il mondo soluzioni per il loro comfort dal design esclusivamente italiano, efficienti e di alta qualità. Grazie alla sua esperienza globale e alla profonda comprensione delle esigenze dei consumatori, da oltre 50 anni, viene accolto con fiducia da milioni di famiglie in tutto il mondo, e distribuisce i suoi prodotti in più di 150 paesi. Ariston è apprezzato anche dagli esperti e dai professionisti del settore per il costante impegno nel riprogettare i suoi prodotti in modo che ogni parte del processo di istallazione e manutenzione risulti più semplice e veloce.

logo_ariston_thermo_s.p.a.

Omnik Italia S.r.l.
La Green Economy S.r.l. è partner ufficiale della Omnik New Energy dal 2015. La Omnik nasce dall'unione dell'Innovazione cinese e tedesca nello sviluppo e nella produzione di inverter fotovoltaici (PV). Grazie alla creatività tecnica ed alla gestione scientifica della Germania, Omnik ha conquistato la prima classe in R&S, così come i Team di gestione e di Ricerca e Sviluppo che includono dottorati e master con qualificati Istituti esteri. Inoltre, Omnik mantiene relazioni con prestigiose istituzioni accademiche in tutto il mondo. Integrati con la Tecnologia tedesca e la Manifattura cinese, i nostri prodotti offrono i migliori valori ai tuoi investimenti. Certificati da VDE-AR-N 4105, VDE 0126(Germany), G83/2, G59/3 (UK), AS4777(Australia) e da altri certificati internazionali, gli Inverter Omniksol hanno già avuto un notevole successo presso i più grandi distributori nei Paesi Bassi, Germania, Regno Unito, Australia, Italia, Spagna e in molti altri paesi in tutto il mondo. Gli Inverter Omnik sono apprezzati per le loro specifiche illustri, per le prestazioni stabili e per il servizio postvendita qualificato.

 

Contact Italia S.r.l.
La Green Economy S.r.l. è partner ufficiale della Contact Italia S.r.l. da 2012. La Contact Italia S.r.l. è specializzata nella produzione e distribuzione di materiale elettrico e sistemi di montaggio fv. Contact Italia produce e distribuisce sistemi di connessione cavi, sistemi di distribuzione, sistemi per l’isolamento elettrico,  sonde ed elementi di connessione oltre a progettare e distribuire sistemi di supporto per gli impianti fotovoltaici.  I prodotti Contact Italia sono progettati e brevettati da un team interno di specialisti del reparto R&S costantemente impegnato nello studio di prodotti innovativi. Contact Italia è un’ azienda a gestione manageriale che offre l’opportunità di formazione e crescita professionale.

banner_laterale


TOP100-SOLAR        ENF    AICEL