Kit LG Chem 48V e SolaX Ingrandisci

Kit LG Chem 48V e SolaX

Descrizione prodotto

Kit per l'accumulo fotovoltaico composto da batterie LG Chem agli ioni di litio 48 V, inverter ibrido monofase SolaX Power serie SK-SUXXXXe ed adattatore RJ45. Componi il tuo kit batteria ed inverter selezionando si seguito i componenti.

Maggiori dettagli

  • SolaX SK-SU3000e
  • SolaX SK-SU3700e
  • SolaX SK-SU5000e
  • LG Chem 48V 3,3 kWh
  • LG Chem 48V 6,5 kWh
Compra ora!

Il sistema di gestione delle batterie della gamma LG Chem RESU controlla carica e scarica del sistema di accumulo di energia e assicura la completa affidabilità e protezione contro sovratensioni e alte temperature. Una volta installato, il RESU per lo stoccaggio solare non richiede nessun tipo di intervento da parte del proprietario dell'’impianto. Il sistema di gestione della batteria (BMS) controlla automaticamente tutte le funzioni all'interno dell'unità abitativa.

LG Chem assicura la qualità del RESU con una garanzia di 10 anni
- Ideale per il fotovoltaico: il gruppo batterie è progettato per sistemi fotovoltaici di tipo residenziale o domestico.
- BMS (battery management system, sistema di gestione della batteria): il sistema BMS integrato del gruppo batterie monitora il funzionamento della batteria e impedisce il funzionamento oltre i limiti di progettazione.
- Sistema espandibile: il gruppo batterie può essere facilmente esteso aggiungendo gruppi di batterie di espansione.
- Dimensioni compatte e peso ridotto: l’aumento della densità di energia consente di ottenere una batteria ultra-compatta e ultra-leggera. Le ridotte dimensioni offrono un minore ingombro e rendono il sistema RESU 3.3 facile da trasportare.
- Installazione semplificata: RESU 3.3 si installa con una semplice procedura in meno di 5 minuti e può essere fissato alla parete per una maggiore sicurezza.

I sistemi SOLAX serie X-Hybrid offrono:
- la più recente tecnologia nel campo degli inverter solari;
- un sistema completamente integrato con battery manager a bordo;
- un maggiore auto consumo dell’energia generata;
- una gestione che dà priorità al carico e allo stoccaggio nella batteria rispetto alla cessione alla rete;
- funzione soccorritore (UPS - backup) in caso di black out, con sezionatore automatico di sicurezza per l’isolamento del sistema dalla rete in caso di manutenzione.
- possibilità di modificare le priorità in base alle proprie esigenze tramite pannello di controllo user-friendly;
- installazione plug and play.

banner_laterale


TOP100-SOLAR        ENF    AICEL