Kit LG Chem 10H e Huawei Ingrandisci

Kit LG Chem 10H e Huawei

Descrizione prodotto

Kit per l'accumulo fotovoltaico composto da n. 1 batteria LG Chem RESU 10 H agli ioni di litio da 400 V,  n. 1 inverter ibrido monofase Huawei serie SUN2000 e n. 1 contatore Carlo Gavazzi mod. EM111DINAV81XS1X. Completa il tuo kit d'accumulo, seleziona di seguito l'inverter adeguato al tuo impianto:

Maggiori dettagli

  • SUN2000-4KTL
  • SUN2000-5KTL
Compra ora!

LG Chem, azienda fondata in Corea del Sud nel 1947, é leader a livello mondiale nel settore chimico e nello sviluppo e produzione di batterie agli ioni di litio. L´azienda investe molto sullo sviluppo delle energie rinnovabili e oggi presenta un sistema di accumulo energetico come nessun altro. RESU è il sistema di accumulo energetico residenziale di LG CHEM ideale per l’utilizzo in abbinamento ad impianti fotovoltaici di ultima generazione per la massimizzazione dell’autoconsumo. Materiali di altissima qualità e un processo produttivo innovativo: RESU 10 H 400V è la soluzione per l’accumulo energetico tecnologicamente più avanzata.

Dimensioni compatte e Facile installazione
Le dimensioni compatte e il peso leggero del sistema RESU sono riconosciuti a livello mondiale. RESU è stato progettato per consentire una facile installazione a parete o sul pavimento sia per ambienti interni che esterni. I collegamenti dell'inverter sono stati semplificati, riducendo i tempi e i costi di installazione.

Sicurezza collaudata
LG Chem dà la massima priorità alla sicurezza e utilizza per i suoi prodotti ESS la stessa tecnologia testata nella batteria automobilistica. Tutti i prodotti sono certificati in conformità alle norme internazionali standard.

***

Smart Energy Center è la soluzione ibrida Huawei studiata specificatamente per consentire l'accumulo fotovoltaico in nuovi impianti e per impianti esistenti.

Piccolo dal carattere "ipnotico"
L'inverter si presenta con un design moderno ed accattivante e con un peso di poco più di 10 kg. Innovativo sotto ogni punto di vista: gli inverter ibridi Huawei SUN2000L lavorano in AC e sono già pronti per l'accumulo con batterie tipo ioni di litio della LG Chem serie RESU 7H/10H 400 Volt. Implementano inoltre la possibilità di gestione degli ottimizzatori Huawei (opzionali) smart PV SUN2000P-375W.

Facile da Installare
Può essere installato anche da una sola persona grazie al suo peso particolarmente contenuto. Dispone inoltre di un connettore CA ottimizzato per un semplice e rapido cablaggio e supporta inoltre la configurazione dell'inverter con un solo clic.

Sicuro e Affidabile
Protezioni elettroniche integrate AC e DC e grado di protezione IP65 con raffreddamento naturale sono gli elementi di punta dell'innovativo SUN2000L.

Gamma completa e flessibile
Disponibile nella versione monofase con tagli da 2 kWp, 3 kWp, 3,5 kWp, 4 kWp e 5 kWp è il piccolo gioiello tecnologico di casa Huawei, finalmente arrivato e certificato anche per il mercato italiano. L’inverter monofase Huawei potenzierà notevolmente l’efficienza della tua casa e ti aiuterà a massimizzare l’autoconsumo energetico.

Ulteriori "plus" del prodotto
L'Inverter ha inoltre la possibilità di interagire con gli ottimizzatori Huawei che lavorano a livello di singolo modulo fotovoltaico, per migliorare la producibilità dell'impianto fotovoltaico e gestire eventuali riduzioni di potenza causate ad esempio da ombreggiamenti specifici. L'ottimizzatore supporta l'installazione in aree ombreggiate e in direzioni diverse, garantisce una pre-configurazione rapida già prima dell'installazione al cliente finale e quindi una riduzione del tempo di installazione sul tetto. Inoltre, grazie all'integrazione con la Safety Box supporta il monitoraggio remoto al livello di singolo pannello.

Caratteristiche principali:
- Potenze disponibili in AC: 2000W, 3000W, 4000W, 5000W
- Peso e ingombro ridottissimi (dimensioni 375x375x117 mm, - circa 10 kg.)
- Efficienza fino a 98,4%
- Possibilità di gestire ottimizzatori Huawei opzionali
- Regolatore di carica integrato per batterie al litio (es. LG RESU)
- Possibilità di gestire dei carichi (attraverso smart plug con interfaccia ZigBee) per massimizzare l’autoconsumo
- Piattaforma SW Huawei per gestione integrata di inverter, ottimizzatori, batterie e smart plug

banner_laterale


TOP100-SOLAR        ENF    AICEL