REC 315 N-Peak Black Ingrandisci

REC 315 N-Peak Black

Descrizione prodotto

Modulo fotovoltaico in silicio monocristallino da 315 Wp half-cells (120 celle) serie N-Peak Black. EXTRA FORTE: presenti 2 barre sul retro per aumentare la portata a 7000PA carico neve. Garanzia prodotto 20 anni. Prodotto con caratteristiche e certificazioni utili per REVAMPING impianti fotovoltaici incentivati in Conto Energia. Contributo RAEE smaltimento fine vita incluso.

Maggiori dettagli

Fondata in Norvegia, REC è una società attiva nel settore dell'energia solare a livello internazionale con oltre 4.000 dipendenti in tutto il mondo. REC è un gruppo aziendale internazionale che comprende tre divisioni: REC Silicon e REC Wafer che rappresentano i più grandi produttori al mondo di silicio policristallino e wafer per applicazioni fotovoltaiche e REC Solar che produce moduli e celle fotovoltaiche dalle prestazioni elevate e che opera in attività di sviluppo di progetti in determinati segmenti del mercato del fotovoltaico.

La serie REC N-Peak consente di produrre la massima potenza in uno spazio limitato e raggiungere livelli di potenza più elevati con meno pannelli. REC N-Peak è una serie di pannelli solari monocristallini di alta qualità che utilizzano la collaudata tecnologia a celle tagliate a metà di REC. Cosa significa questo? Alta efficienza, alta potenza e alta qualità.

Il pannello solare più potente di REC!
Con un massimo di 330 Wp in un pannello a 60 celle, la serie REC N-Peak utilizza la più efficiente tecnologia del settore, catturando più luce solare e fornendo così più energia. Il pannello è caratterizzato dall'innovativo design della cella REC "Twin", in cui il pannello è diviso in due sezioni gemelle, consentendo anche la produzione di energia continua, anche se parzialmente ombreggiata. La perdita di capacità di generazione di energia sperimentata da un pannello solare standard alla sua prima esposizione alla luce è nota come degradazione indotta dalla luce (LID). Questo è il risultato della combinazione di boro e ossigeno all'interno di una cella e provoca un calo permanente della potenza massima di un pannello standard. Tuttavia, non con la serie REC N-Peak!

La tecnologia di tipo N nelle celle N-Peak di REC impedisce a questi due elementi di mescolarsi a qualsiasi livello, impedendo in tal modo qualsiasi occorrenza di LID. Pertanto, la potenza del pannello rimane la stessa di quando ha lasciato la fabbrica REC, il che significa che ottieni sempre esattamente i livelli di potenza per cui hai pagato.

La serie REC N-Peak ha barre di supporto extra sul retro del pannello, aumentandone notevolmente la resistenza e la durata e consentendo carichi fino a 7000 Pa - ben oltre i 5400 offerti dai pannelli convenzionali. Questa maggiore forza consente di ottenere rendimenti energetici molto più elevati. Combinato con un'altezza del telaio di 30 mm, questo design del telaio consente opzioni di installazione flessibili, rendendo più semplice il superamento di ogni ostacolo durante la progettazione del sistema.

  • Garanzia produttore 20 anni
  • Fabbricazione Made in Singapore
  • Tipologia cella: Monocristallina
  • Potenza in Wp: 315
  • Efficienza modulo (%): 18,90
  • Coefficiente di temperatura (NOCT): 44.9°C (±2°C)
  • Tolleranza modulo: 0+5 Watt
  • Tensione massima di sistema (V): 1000
  • Garanzia sulla potenza: 25 anni di garanzia lineare sulla potenza nominale (diminuzione massima dello 0,7% annuo)
  • Certificazioni: IEC 61215, IEC 61730 & UL 1703; IEC 62804 (PID), IEC 62716 (Ammonia Resistance), IEC 61701 (Salt Mist Level 6), ISO 9001: 2015, ISO 14001: 2004, OHSAS 18001: 2007
  • Dimensioni e peso del modulo: 1675x997x38 mm. - 18,5 kg.
  • Numero moduli per pallet: 25
banner_laterale


TOP100-SOLAR        ENF    AICEL