LG Chem + GoodWe monofase Ingrandisci

LG Chem + GoodWe monofase

Descrizione prodotto

Kit per l'accumulo fotovoltaico per impianti nuovi in monofase composto da n. 1 inverter ibrido monofase GoodWe serie GWxxxx-EM, n. 1 pacco batterie LG Chem al litio 48V. Componi il tuo kit selezionando i kWh di batterie e la potenza dell'inverter che ti occorrono tra le varie opzioni presenti.

Maggiori dettagli

  • Goodwe ibrido GW3048-EM
  • Goodwe ibrido GW5048-EM
  • LG Chem 48V 3,3 kWh
  • LG Chem 48V 6,5 kWh
  • LG Chem 48V 9,8 kWh
Compra ora!

LG Chem, azienda fondata in Corea del Sud nel 1947, é leader a livello mondiale nel settore chimico e nello sviluppo e produzione di batterie agli ioni di litio. L´azienda investe molto sullo sviluppo delle energie rinnovabili e oggi presenta un sistema di accumulo energetico come nessun altro. RESU è il sistema di accumulo energetico residenziale di LG CHEM ideale per l’utilizzo in abbinamento ad impianti fotovoltaici di ultima generazione per la massimizzazione dell’autoconsumo.

LG Chem assicura la qualità del RESU 48 V con una garanzia di 10 anni
- Ideale per il fotovoltaico: il gruppo batterie è progettato per sistemi fotovoltaici di tipo residenziale o domestico.
- BMS (battery management system, sistema di gestione della batteria): il sistema BMS integrato del gruppo batterie monitora il funzionamento della batteria e impedisce il funzionamento oltre i limiti di progettazione.
- Sistema espandibile: il gruppo batterie può essere facilmente esteso aggiungendo gruppi di batterie di espansione.
- Dimensioni compatte e peso ridotto: l’aumento della densità di energia consente di ottenere una batteria ultra-compatta e ultra-leggera. Le ridotte dimensioni offrono un minore ingombro e rendono il sistema RESU 48 V facile da trasportare.
- Installazione semplificata: la gamma RESU 48V si installa con una semplice procedura in meno di 5 minuti e può essere fissato alla parete per una maggiore sicurezza.

***

GoodWe è una società leader nel settore, orientata al futuro, specializzata nella ricerca e nella produzione di inverter fotovoltaici e soluzioni di accumulo di energia. Con un volume medio mensile di 30.000 pezzi venduti nel 2017 e impianti con una potenza complessiva di 20 GW installati in 100 Paesi, gli inverter solari GoodWe sono ampiamente utilizzati sui tetti di abitazioni residenziali, strutture commerciali e sistemi di accumulo di energia.

Gli inverter ibridi bidirezionali monofase con doppio MPPT serie GoodWe EM con funzione di back-up da rete hanno corrente di carica 50A per l’accumulo. Integrano la funzione back-up che si attiva in appena 10 ms dal distacco da rete, senza quindi disalimentare i carichi (funzione UPS).

- Capacità di carica/scarica: 2.3/2.3 kW
- IP65 resistente all’acqua
- Aggiornamento da remoto
- Controllo export power
- Disponibile nelle taglie: GW3048-EM / GW5048-EM

banner_laterale


TOP100-SOLAR        ENF    AICEL