Fronius GALVO 2.0-1 Ingrandisci

Fronius GALVO 2.0-1

Descrizione prodotto

Inverter monofase di stringa con trasformatore. Max. potenza fotovoltaica 2,0 kWp. Singolo MPPT con datalogger e webserver integrato. Garanzia prodotto 2.

Maggiori dettagli

  • STANDARD (con datalogger)
  • LIGHT (senza datalogger)
Compra ora!

Da oltre 60 anni Fronius è sinonimo di intensa attività di ricerca volta a trovare continuamente soluzioni nuove ed innovative. Perfezione ed efficienza fanno bella mostra di sé in ogni prodotto e vengono continuamente riconosciute dall'assegnazione di premi nazionali e internazionali.

Fronius Galvo è l'inverter monofase con  trasformatore ad alta frequenza ideale per i piccoli impianti residenziali, ed è specialmente indicato per gli impianti ad alto autoconsumo. Con classi di potenza da 1.5 a 3.1 kW e separazione galvanica, questo inverter può essere integrato anche su impianti FV già esistenti. Una serie di altre funzioni intelligenti rende Fronius Galvo uno degli inverter della sua classe più pronti per il futuro: per esempio, la semplice connessione ad internet via WLAN o la tecnologia con scheda ad innesto, che rende molto semplice aggiungere in seguito ulteriori funzioni.

Sistema di montaggio
La peculiarità dei nostri apparecchi consiste nella separazione della scatola dei collegamenti da quella della fonte d'energia.  I due componenti vengono montati separatamente. Innanzitutto viene montata alla parete la scatola dei collegamenti con tutti i relativi cavi. Successivamente la scatola della fonte d'energia. In caso di guasto quindi non è necessario rimuovere l'intero inverter, ma è sufficiente rimuovere la fonte d'energia. In questo modo tutte le impostazioni e configurazioni restano memorizzate.

Commutazione del trasformatore AF
Gli inverter con trasformatore Fronius funzionano con un trasformatore ad alta frequenza. Grazie alla commutazione automatica del trasforamtore si ottengono contemporaneamente tre picchi del grado di efficienza. Il risultato? Grado di efficienza uniformemente elevato sull'intera gamma di tensioni di entrata, con conseguente aumento dei guadagni. Altri vantaggi offerti dalla tecnologia con trasforamtore AF contengono in struttura compatta e leggera, elevato grado di efficienza e sicurezza grazie alla separazione galvanica.

Interfaccia WLAN integrata
Un sistema di monitoraggio semplice è molto importante per Fronius. Con Fronius Datamanager siamo i primi produttori di inverter ad offrie un'interfaccia WLAN nell'inverter stesso. L'inverter è connesso ad internet senza cavi aggiuntivi, fornndo così una perfetta panoramica delle performance dell'impianto FV.

Smart Grid Ready
Gli inverter Fronius sono equipaggiati in maniera ottimale per soddisfare i requisiti tecnici della rete del futuro. Una serie di funzioni intelligenti, conosciute come "Advanced Grid Features", sono integrate nell'apparecchio e includono delle funzioni di controllo per l'immissione ottimale di potenza reattiva e potenza effettiva. Queste funzioni sono progettate per consentire un lavoro stabile della rete anche quando la densità dell'impianto FV è molto alta e per prevenire interruzioni indesiderate dell'alimentazione con relativa perdita di rendimento.



  • Max. potenza: 2,0 kW
  • Garanzia produttore 2 anni
  • Grado di protezione IP65
  • Fabbricazione Made in EU
  • Tipologia: inverter monofase di stringa con trasformatore
  • Sezionatore CC integrato
  • Tensione d‘ingresso max.: 420 V
  • Tensione d’ingresso min.: 120 V
  • Numero MPPT/ingressi CC: 1/3
  • Certificazioni: ÖVE / ÖNORM E 8001-4-712, AS 4777-2, AS 4777-3, AS3100, DIN V VDE 0126-1-1/A1, VDE AR N 4105, IEC 62109-1-2, IEC 62116, IEC 61727, CER 06-190, CEI 0-21, EN 50438, G83, G59
  • Dimensioni (LxAxP) e peso: 645x431x204 mm. - 16,8 kg.
banner_laterale


TOP100-SOLAR        ENF    AICEL