Panasonic VBHN330SJ53

Descrizione prodotto

Modulo fotovoltaico monocristallino da 330 Watt. Garanzia prodotto 25. Tecnologia HIT. La cella sollare HIT (eterogiunzione con film sottile intrinseco) è costituita da un sottile wafer di silicio monocristallino circondato da uno strato ultrasottile di silicio amorfo. Modulo certificato CLASSE FUOCO 1. Contributo RAEE smaltimento fine vita incluso.

Maggiori dettagli

VBHN330SJ53

Compra ora!

I livelli di efficienza dei moduli solari di questo produttore giapponese si attestano tra i più alti al mondo e aumentano di anno in anno. Panasonic utilizza solo materiali grezzi della massima purezza e combina celle monocristalline a un rivestimento di film sottile per ottenere una maggiore produzione di energia per area unitaria rispetto alle altre celle solari cristalline convenzionali. Questa tecnologia è denominata HIT (Heterojunction with Intrinsic Thin Layer, eterogiunzione con strato intrinseco) ed è stata sviluppata da Panasonic 15 anni fa. I pannelli presentano un coefficiente di temperatura molto elevato, che rende li particolarmente adatti ai paesi più caldi. Inoltre le dimensioni dei moduli HIT consentono di risparmiare spazio e raggiungere il massimo rendimento per unità di superficie. Di produzione europea, BenQ Solar consente di ottenere una maggiorazione sulle tariffe incentivanti.

Il modello N di Panasonic è tra i pannelli fotovoltaici più efficienti al mondo, con livelli di efficienza pari al 19%. Come gli altri pannelli della famiglia HIT, questo modello utilizza una quantità relativamente inferiore di materiale ed è caratterizzato da un rendimento più elevato grazie alla qualità dei materiali impiegati. La combinazione della tecnologia monocristallina e film sottile consente al modulo di mantenere un'elevata efficienza a temperature elevate e ottimizzare lo spazio disponibile. Rispetto ai moduli HIT standard, la serie N costituisce un passo avanti nell’efficienza della cella, nel design e nella progettazione del vetro antiriflesso per sfruttare al massimo la luce indiretta e diffusa. Queste caratteristiche contribuiscono alla sua performance unica.

  • Tipologia cella: Monocristallina
  • Potenza in Wp: 330
  • Efficienza modulo (%): 19,70
  • Coefficiente di temperatura (NOCT): 44 °C
  • Tolleranza modulo: +10 / -5%
  • Tensione massima di sistema (V): 1000
  • Garanzia sulla potenza: 10 anni (90% di Pmin), 25 anni (80% di Pmin)
  • Certificazioni: IEC 61215, IEC 61730, RoHS, CE, TUV, PvCycle.
  • Dimensioni e peso del modulo: 1590x1053x40 mm. - 19,0 kg.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

banner_laterale


TOP100-SOLAR        ENF    AICEL