LG Chem RESU 7H 400V Ingrandisci

LG Chem RESU 7H 400V

Descrizione prodotto

Sistema di accumulo agli ioni di litio per utenze residenziali (espandibile). Batteria ad alta tensione (400V), capacità di accumulo nominale: 7,0 kWh. IP55, 6.000 cicli di carica e scarica. Peso 76 kg.

Maggiori dettagli

LG Chem, azienda fondata in Corea del Sud nel 1947, é leader a livello mondiale nel settore chimico e nello sviluppo e produzione di batterie agli ioni di litio. L´azienda investe molto sullo sviluppo delle energie rinnovabili e oggi presenta un sistema di accumulo energetico come nessun altro. RESU è il sistema di accumulo energetico residenziale di LG CHEM ideale per l’utilizzo in abbinamento ad impianti fotovoltaici di ultima generazione per la massimizzazione dell’autoconsumo. Materiali di altissima qualità e un processo produttivo innovativo: RESU 10 è la soluzione per l’accumulo energetico tecnologicamente più avanzata.

Dimensioni compatte e Facile installazione
Le dimensioni compatte e il peso leggero del sistema RESU sono riconosciuti a livello mondiale. RESU è stato progettato per consentire una facile installazione a parete o sul pavimento sia per ambienti interni che esterni. I collegamenti dell'inverter sono stati semplificati, riducendo i tempi e i costi di installazione.

Prestazioni Potenti
La nuova serie RESU è caratterizzata da un sistema industriale di potenza con uscita continua (4.2kW per RESU 6.5) ed efficienza DC di carica/scarica del 95%. La Tecnologia di LG Chem’s L&S (Laminazione e impilaggio) fornisce resistenza e assicura una capacità dell’80% dopo 10 anni di utilizzo.

Sicurezza collaudata
LG Chem dà la massima priorità alla sicurezza e utilizza per i suoi prodotti ESS la stessa tecnologia testata nella batteria automobilistica. Tutti i prodotti sono certificati in conformità alle norme internazionali standard.

banner_laterale


TOP100-SOLAR        ENF    PV-Cycle