KACO blueplanet 15.0 TL3 M2 Ingrandisci

KACO blueplanet 15.0 TL3 M2

Descrizione prodotto

Inverter trifase di stringa, max. potenza 17 kW. Tipologia senza trasformatore; dotato di doppio MPPT, display grafico, datalogger e web server integrato. IP65, certificato CEI 0-21. Garanzia 7 anni.

Maggiori dettagli

Versatile sul tetto, potente nel parco solare.
Il nuovo blueplanet 15.0 TL3 INT è un inverter solare trifase senza trasformatore con una potenza CA di 15,0 kVA. L’apparecchio offre molto spazio di azione per le centrali solari industriali e commerciali decentralizzate, a prescindere che si tratti di impianti fotovoltaici sul tetto o su superficie libera.

Come il Powador 12.0 TL3 fino al 20.0 TL3, il blueplanet 15.0 TL3 INT presenta un’ampia dotazione e colpisce nel segno se avete intenzione di svolgere progetti dalla difficile programmazione. Il blueplanet 15.0 TL3 INT lavora con due inseguitori MPP separati in grado di gestire entrambi i carichi simmetrici e asimmetrici. In questo modo si tengono sotto controllo i tetti esposti sia ad est che ad ovest (carico simmetrico) o i tetti delle fabbriche e le superfici libere progettate o messe in ombra in maniera irregolare (carico asimmetrico).

Per ogni inseguitore MPP si possono collegare due stringhe, ma è anche possibile collegare in parallelo i tracciatori. L’ampio intervallo di tensione in ingresso sottolinea la flessibilità dell’apparecchio: L’inverter parte a 250 V e durante il funzionamento riesce ancora ad alimentare addirittura a 200 V. Come potenza massima può arrivare fino a 950 V. Quindi durante una lunga giornata di lavoro il blueplanet 15.0 TL3 INT può garantire anche un’elevata redditività della vostra centrale elettrica ad energia solare.

  • Max. potenza: 17 kW
  • Garanzia produttore 7 anni
  • Grado di protezione IP65
  • Tipologia: inverter trifase di stringa senza trasformatore
  • Tensione d‘ingresso max.: 950 V
  • Tensione d’ingresso min.: 200 V
  • Numero MPPT/ingressi CC: 2/2
banner_laterale


TOP100-SOLAR        ENF    PV-Cycle