HT PQA824

Descrizione prodotto

Analizzatore qualità di rete con misura dei transitori di tensione su 5µs. Conforme ai requisiti della Direttiva Europea sulla bassa tensione 2006/95/CEE (LVD) e della direttiva EMC 2004/108/CEE. Garanzia prodotto 12 mesi.

Maggiori dettagli

PQA824, è un analizzatore di rete trifase in grado di registrare anche i trasitori di tensione con risoluzione 5µs.

Permette l’analisi di tutti i parametri elettrici oggi misurabili elaborandoli con semplicità e velocità. Facilmente programmabile grazie al nuovo display a colori touchscreen con menu ad icone, garantisce la selezione dei parametri interni in maniera semplice ed intuitiva.

Ogni parametro interno è facilmente raggiungibile per mezzo della tipica struttura ad albero, ben nota agli utilizzatori dei sistemi Windows. PQA824 consente la visualizzazione dei parametri nelle modalità numerica e grafica, sia per l’analisi periodica sia per l’analisi armonica. La funzione grafica “diagramma vettoriale” consente tra l’altro di valutare in modo immediato il reciproco sfasamento tra i segnali di tensione e corrente in ingresso, definendo in tal modo la natura dei carichi. La memoria interna di 15MB consente il salvataggio dei dati di ogni registrazione per un notevole numero di giorni consecutivi. Il modello PQA824, rispetto al PQA823 ed a VEGA78, consente anche di effettuare la rilevazione dei transitori veloci (spikes) sulle tensioni in ingresso con una risoluzione minima di 5μs (200kHz) impostando diverse soglie di trigger di grande utilità nella risoluzione di tipici problemi sulle installazioni (monitoraggio scariche atmosferiche, commutazioni di alimentatori switching, frequenze di disturbo, ecc..) La funzione di Help online disponibile su ogni videata è un valido e concreto aiuto per l’operatore nella comprensione e nell’uso degli strumenti.

banner_laterale


TOP100-SOLAR        ENF    PV-Cycle