HT 7051 Ingrandisci

HT 7051

Descrizione prodotto

Misuratore d’isolamento professionale con tensione di prova programmabile fino a 5 KV. Strumento conforme ai requisiti della Direttiva Europea sulla bassa tensione 2006/95/CE (LVD) e della direttiva EMC 2004/108/CE. Garanzia prodotto 12 mesi.

Maggiori dettagli

Misuratore d’isolamento professionale con tensione di prova programmabile fino A 5KV

HT7051 progettato per misure di resistenza di isolamento con tensione di prova programmabile fino a 5kVDC e campo di misura fino a 10TΩ che lo rende di notevole utilità in ogni applicazione industriale (test su macchine elettriche, trasformatori di potenza, cavi elettrici, quadri elettrici, dispositivi generici, ecc..) nell’ambito della BT.

Lo strumento consente di eseguire i test di misura nelle modalità FIX (tensione di prova fisse), ADJUST (tensione di prova programmabile) e RAMP (tensione di prova e tempo di applicazione programmabili con selezione di 3 tipi di rampe disponibili) che definiscono un funzionamento adatto ad ogni situazione. La misura dei parametri Indice di Polarizzazione (PI) e Rapporto di Assorbimento Dielettrico (DAR), sono prove di durata che consentono di definire la bontà di un isolante. HT7051 è alimentato con batteria ricaricabile NiMH con caricabatteria integrato che permette una notevole durata nell’esecuzione delle misure, è dotato di memoria interna per salvataggio misure ed è possibile collegarlo a PC per trasferimento delle misure effettuate. L’intera struttura è inserita in una comoda e resistente valigia di trasporto, solida e sicura per uso “da campo”.

banner_laterale


TOP100-SOLAR        ENF    PV-Cycle