Tutte le migliori vendite
  • Banner

e-Mobility
e-Mobility

e-Mobility

La presenza di auto elettriche sul mercato è in costante crescita. Questo a sua volta aumenta la richiesta di opzioni di ricarica per le batterie di queste auto. Con un impianto fotovoltaico, il consumo autonomo può essere aumentato in modo significativo installando una stazione di ricarica per auto elettriche. Naviga nel nostro catalogo e scegli il prodotto che più si adatta meglio al tuo progetto. Contattaci al numero verde 800.766510 od inviaci un email a ordini@greeneconomy.it per maggiori informazioni o per richiedere un'offerta personalizzata.

Sotto-categorie

Ci sono 13 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 13 articoli
Filtri attivi

Riferimento: ENECTOR AC 3.7/11

Marca: Kostal GmbH

Kostal ENECTOR AC WALLBOX 3.7/11 kW

Recensioni: 0

Wallbox per auto elettriche con potenza di ricarica fino a max. 3,7 kW (monofase) / 11 kW (in trifase). Fornita con cavo di ricarica Tipo 2 da 7,5 mt. Display LED, monitoraggio della corrente di guasto CC integrato. Codice voucher per l'attivazione delle 4 funzioni confort aggiuntive disponibile separatamente. Garanzia sul prodotto 5 anni.

Più
A magazzino!

Riferimento: SE-EVK22CRM-01

Marca: SolarEdge

SolarEdge HOME EV CHARGER 1/3PH, 22kW

Recensioni: 0

Stazione di ricarica in modo 3, con potenza di ricarica fino a 32A (22kW) - Adatta sia per installazioni monofase che trifase, per uso interno ed esterno. VERSIONE con misuratore MID ed autenticazione con RFID inclusi. Cavo (lunghezza circa 6 metri) INCLUSO. Garanzia prodotto 3 anni.

Più
A magazzino!

Riferimento: EVC7.4-1AC-10

Marca: SMA Solar Technology AG

SMA EV Charger 7,4 kW

Recensioni: 0

Sistema che consente di ricaricare veicoli elettrici sfruttando anche l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico. Compatibile con tutti i veicoli elettrici in commercio. Potenza di carica da 1,3 fino a 7,4 kW (configurabile). Corrente nominale max. 32 A monofase. Tensione nominale 230V. Ethernet / WLAN. Garanzia prodotto 5 anni.

Più
Fuori catalogo.

Seguici su Facebook