SolarEdge P505-4RM4MBM
  • SolarEdge P505-4RM4MBM

SolarEdge P505-4RM4MBM

P505-4RM4MBM
Valutazione 

Ottimizzatore di potenza per inverter SolarEdge. Potenza CC nominale in ingresso 505 Watt. Per moduli ad alta corrente, fino a 14 A, 83 V, lunghezza cavo di uscita 1,2 m. Garanzia prodotto 25 anni.

Quantità
A magazzino!

 
 
 
Descrizione

Ottimizzatore Di Potenza
L'ottimizzatore di potenza SolarEdge funge da convertitore CC/CC e viene collegato dall’installatore a ciascun modulo fotovoltaico, il quale diventa così un modulo intelligente. Gli ottimizzatori di potenza SolarEdge aumentano la produzione di energia prodotta dagli impianti fotovoltaici inseguendo costantemente il punto di massima potenza (MPPT) di ogni singolo modulo. Inoltre, gli ottimizzatori di potenza monitorano le prestazioni di ciascun modulo e comunicano alla piattaforma di monitoraggio SolarEdge i dati relativi alle prestazioni per una manutenzione a livello di modulo con il miglior rapporto costi-benefici. Ogni ottimizzatore di potenza è dotato dell'esclusiva funzionalità SafeDC™ per ridurre automaticamente la tensione continua dei moduli a livelli di sicurezza ad ogni arresto dell'inverter o della rete (a meno che non sia collegato ad un inverter StorEdge con funzionalità di backup).

MPPT a livello di modulo
L’MPPT per ogni singolo modulo consente una progettazione flessibile dell'impianto con più orientamenti, inclinazioni e tipi di moduli all'interno della stessa stringa. Abbinati ad inverter SolarEdge, gli ottimizzatori di potenza SolarEdge mantengono automaticamente una tensione fissa della stringa, garantendo agli installatori una maggiore flessibilità grazie a stringhe più lunghe e di diversa lunghezza per una progettazione ottimale degli impianti fotovoltaici.  Gli ottimizzatori di potenza SolarEdge sono compatibili con moduli c-Si, a film sottile e ad alta corrente, e sono coperti da una garanzia di 25 anni.

Ottimizzazione di potenza fotovoltaica a livello di singolo modulo
- Specificatamente progettati per funzionare con inverter SolarEdge
- Fino al 25% di potenza in più  
- Efficienza Superiore (99,5%)
- Riduce tutti i tipi di perdite dovute al disaccoppiamento tra i moduli, dalla tolleranza di produzione all’ombreggiamento parziale
- Progettazione flessibile dell’impianto per un’utilizzazione massima dello spazio
- Rapidità di installazione grazie al singolo punto di fissaggio
- Manutenzione avanzata grazie al monitoraggio a livello di modulo
- Riduzione di tensione a livello di modulo per Ia sicurezza di installatori e vigili del fuoco

Dettagli del prodotto
P505-4RM4MBM
396 Articoli

Scheda tecnica

Grado di protezione
IP68
Dimensione e peso
129x162x59 mm. - 1,64 kg.
Garanzia prodotto
25 anni
Potenza nominale DC di ingresso (kW)
0,505
Efficienza massima %
99,5
Certificazioni
FCC Parte 15 Classe B, IEC61000-6-2, IEC61000-6-3, IEC62109-1 (classe di sicurezza II), UL1741, RoHS, VDE-AR-E 2100-712:2013-05
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SolarEdge P505-4RM4MBM

SolarEdge P505-4RM4MBM

Ottimizzatore di potenza per inverter SolarEdge. Potenza CC nominale in ingresso 505 Watt. Per moduli ad alta corrente, fino a 14 A, 83 V, lunghezza cavo di uscita 1,2 m. Garanzia prodotto 25 anni.

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Riferimento: 2002568

Marca: K2 Systems

K2 Systems SingleHook FT

Recensioni: 0

Ganci per tetti per tegole piane. Staffa con foro asolato per il montaggio diretto e la regolazione in altezza del SingleRail. Inclusa la vite con testa a martello M8x25 (acciaio inox A2) e il dado di bloccaggio M8 (acciaio inox A2). Materiale: acciaio inossidabile.

Più
A magazzino!

Riferimento: 26040-100

Marca: Batt Cables

Batt Cables H1Z2Z2-K 10mm Nero 100 mt.

Recensioni: 0

Bobina da 100 mt. di cavo flessibile 10 mm2 unipolare in Classe 5 colore nero. Adatto per impianti fotovoltaici e solari con isolamento polimerico reticolato e guaina priva di alogeni. Testato per più di 25 anni di vita. Questi cavi possono essere utilizzati fino a 1800 Vcc a terra. Il cavo è resistente ai raggi UV, altamente flessibile e soddisfa tutti...

Più
Ultimi articoli in magazzino

Riferimento: 2003215

Marca: K2 Systems

K2 Systems CrossHook 3S

Recensioni: 0

Gancio con 3 regolazioni in altezza dalla piastra di base (40,47,54 mm) per travetti di spessore da 36mm. Premontato Con Climber premontato 36/48 e vite esagonale per il fissaggio con il K2 SingleRail e Crossrail. Materiale: Alluminio EN AW-6063 T66 e acciaio inox A2.

Più
A magazzino!

Seguici su Facebook