Da oltre 90 anni, LOVATO Electric progetta e produce componenti elettrici in bassa tensione per applicazioni industriali. Fondata nel 1922 a Bergamo (Italia), LOVATO Electric è un azienda privata ed è, da 4 generazioni, gestita dalla stessa famiglia di imprenditori.
LOVATO Electric, fra le prime aziende in Italia ad ottenere nel 1992 la certificazione ISO 9001, è in grado di offrire oltre 18.000 prodotti rispondenti ai più severi marchi di omologazione internazionali. Interruttori salvamotori magnetotermici, contattori, pulsanti, interruttori sezionatori, finecorsa, multimetri digitali, contatori di energia, soft-starter, relè di protezione, regolatori automatici di rifasamento e centraline per il controllo di gruppi elettrogeni rappresentano solo alcuni dei prodotti interamente progettati e costruiti da LOVATO Electric.
Fornire prodotti e servizi competitivi nel campo dell’automazione industriale e dell’efficienza energetica (energy managment) è la “mission” aziendale. Le sue 15 sedi estere e la rete di 90 importatori garantiscono la reperibilità dei prodotti Lovato Electric in oltre 100 paesi nel mondo.
Contattaci al numero verde 800.766510 od inviaci un email a ordini@greeneconomy.it per maggiori informazioni o per richiedere un'offerta personalizzata.
Protezione di interfaccia conforme norma CEI 0-21 per sistema monofase e trifase con e senza neutro in bassa tensione, protezione di minima e massima tensione a doppia soglia, minima e massima frequenza a doppia soglia, 230 VAC - 400 VAC. Completa di certificato di collaudo a banco (test report) realizzato tramite cassetta prova rele.
Protezione di interfaccia conforme Norma CEI 0-16 Aprile 2019 per sistemi di media tensione, protezione di minima e massima tensione a doppia soglia, minima e massima frequenza a doppia soglia, sblocco voltmetrico, misure tramite tv in MT o dirette in BT. Completa di certificato di collaudo a banco (test report) realizzato tramite cassetta prova rele.