Sistema che consente di ricaricare veicoli elettrici sfruttando anche l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico. Compatibile con tutti i veicoli elettrici in commercio. Potenza di carica da 1,3 fino a 7,4 kW (configurabile). Corrente nominale max. 32 A monofase. Tensione nominale 230V. Ethernet / WLAN. Garanzia prodotto 5 anni.
SMA EV CHARGER 7.4/22 con SMA SMART CONNECTED Ricarica dei veicoli elettrici con energia solare: intelligente, veloce, conveniente
SMA EV Charger consente ai gestori di impianti fotovoltaici di ricaricare i veicoli elettrici in maniera intelligente e sostenibile. Ricaricando con l'energia solare, infatti, i costi per l'acquisto della corrente elettrica dalla rete si riducono al minimo.
Universale Ideale per impianti nuovi o per l'ammodernamento di impianti esistenti, SMA EV Charger è flessibile e compatibile con tutti i veicoli elettrici in commercio, grazie al cavo di ricarica di tipo 2 con collegamento fisso. Come parte di SMA Energy System Home, gli utenti traggono vantaggio da soluzioni da un'unica fonte.
- Compatibilità con tutti i veicoli elettrici in commercio - Possibilità di integrazione in impianti fotovoltaici nuovi e già esistenti - Un unico fornitore per tutti i componenti
Semplice e veloce Il comando avviene semplicemente con un commutatore rotativo posto direttamente sul dispositivo o con la app SMA Energy tramite smartphone. La funzione boost consente una ricarica a velocità quasi doppia rispetto alle stazioni di ricarica convenzionali. Anche le potenze più basse generate dall'impianto solare nelle prime ore del mattino o nelle ore serali possono essere sfruttate al massimo grazie alla commutazione automatica dalla modalità di ricarica monofase a quella trifase.
- Ricarica con potenze fino a 22 kW - Funzione boost per ricarica monofase compatibile con la rete pubblica con potenze fino a 7,4 kW - Visualizzazione e controllo tramite smartphone con la app SMA Energy
Sostenibile e intelligente Il sistema di gestione energetica Sunny Home Manager 2.0 consente di ricaricare i veicoli elettrici dando la priorità all'energia solare e, se necessario, di farlo in modo particolarmente veloce.
Sistema che consente di ricaricare veicoli elettrici sfruttando anche l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico. Compatibile con tutti i veicoli elettrici in commercio. Potenza di carica da 1,3 fino a 22 kW (configurabile). Corrente nominale max. 32 A trifase. Tensione nominale 400V. Ethernet / WLAN. Garanzia prodotto 5 anni.
Inverter monofase con caricabatterie per veicoli elettrici. Potenza nom. in uscita CA 3680 W. Potenza max. CC in ingresso 5700 W. IP65, RS485, Ethernet.Cavo e supporto opzionali. Garanzia prodotto 12 anni.
WallBox trifase modularmente espandibile da 3,7 a 22,0 kW di potenza di carica. IP55, IK10 (IEC 60529), CE. Cavo di carica fisso - 6 metri (tipo 2). Autenticazione RFID o Plug&Play. WLAN Colore Bianco.
Inverter monofase con caricabatterie per veicoli elettrici. Potenza nom. in uscita CA 6000 W. Potenza max. CC in ingresso 9300 W. IP65, RS485, Ethernet.Cavo e supporto opzionali. Garanzia prodotto 12 anni.
Inverter monofase con caricabatterie per veicoli elettrici. Potenza nom. in uscita CA 4000 W. Potenza max. CC in ingresso 6200 W. IP65, RS485, Ethernet.Cavo e supporto opzionali. Garanzia prodotto 12 anni.
Wallbox AMTRON® con presa di ricarica di tipo 2 con shutter, potenza impostabile da 3,7 kW e 7,4 kW. Struttura in AMELAN®. Superficie struttura colore argento RAL 9006, pannello frontale e parte inferiore colore nero RAL 9005. Per l’utilizzo della Wallbox è necessario l’utilizzo di un cavo di ricarica da 32 A monofase oppure trifase in funzione della...
WallBox trifase modularmente espandibile da 3,7 a 11,0 kW di potenza di carica. IP55, IK10 (IEC 60529), CE. Cavo di carica fisso - 6 metri (tipo 2). Autenticazione RFID o Plug&Play. WLAN Colore Bianco.
Wall-box per la ricarica di veicoli elettrici. Tipologia monofase da 7,4 kW. Cavo di ricarica 6 mt. tipo 2 incluso. Lettore RFID per il controllo degli accessi.
Wallbox AMTRON® con presa di ricarica di tipo 2 con shutter, potenza impostabile da 11 kW e 22 kW. Struttura in AMELAN®. Superficie struttura colore argento RAL 9006, pannello frontale e parte inferiore colore nero RAL 9005. Per l’utilizzo della Wallbox è necessario l’utilizzo di un cavo di ricarica da 32 A monofase oppure trifase in funzione della...
WallBox monofase modularmente espandibile da 3,7 a 7,4 kW di potenza di carica. IP55, IK10 (IEC 60529), CE. Cavo di carica fisso - 6 metri (tipo 2). Autenticazione RFID o Plug&Play. WLAN Colore Bianco.
Wallbox AMTRON® Premium con presa di ricarica di tipo 2 con shutter, potenza impostabile da 11 kW e 22 kW. Struttura in AMELAN®. Superficie struttura colore argento RAL 9006, pannello frontale e parte inferiore colore nero RAL 9005. Per l’utilizzo della Wallbox è necessario l’utilizzo di un cavo di ricarica da 32 A monofase oppure trifase in funzione...
Inverter monofase con caricabatterie per veicoli elettrici. Potenza nom. in uscita CA 5000 W. Potenza max. CC in ingresso 7750 W. IP65, RS485, Ethernet.Cavo e supporto opzionali. Garanzia prodotto 12 anni.
Sistema che consente di ricaricare veicoli elettrici sfruttando anche l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico. Compatibile con tutti i veicoli elettrici in commercio. Potenza di carica da 1,3 fino a 7,4 kW (configurabile). Corrente nominale max. 32 A monofase. Tensione nominale 230V. Ethernet / WLAN. Garanzia prodotto 5 anni.