Huawei SUN2000L 2KTL-L1
  • Huawei SUN2000L 2KTL-L1

Huawei SUN2000L 2KTL-L1

SUN2000L-2KTL-L1
Valutazione 

Inverter monofase di stringa ibrido, potenza massima fotovoltaica raccomandata 3 kWp. Regolatore di carica e sezionatore DC integrato, 2 MPPT, compatibile con batterie LG Chem RESU 7H/10H, IP65, peso 12,3 kg. Garanzia prodotto 10 anni.

Quantità
In magazzino!

 
 
 
Descrizione

L'Huawei SUN2000L-2KTL-L1 è un inverter ibrido con potenza di uscita di 2000W da una nuova serie di inverter. Con un'efficienza massima del 98,2% (efficienza europea del 96,7%) si possono ottenere rendimenti elevati. Questi nuovi inverter rendono il monitoraggio ancora più facile e c'è il supporto per i nuovi ottimizzatori di potenza. Grazie alle dimensioni compatte e al peso ridotto, l'installazione dell'inverter è rapida, facile e può essere effettuata solo da una persona. Inoltre, grazie alla custodia e alla protezione integrata, è sicuro e affidabile.

Inverter ibrido
Gli inverter Huawei SUN2000L-2KTL-L1 sono adatti per l'utilizzo diretto dell'energia generata, reimmettendola in rete e conservandola in batterie collegabili. L'interfaccia integrata per l'immagazzinamento dell'energia significa che, a parte le batterie, non è necessario nulla per immagazzinare energia. Questo inverter è adatto sia per le batterie LG Chem esistenti che per la nuova serie di batterie Huawei ancora da lanciare.

Nota: LG CHEM RESU7H and RESU10Hsono adatti all'uso con questo inverter.

Monitoraggio
Anche questa serie di inverter monofase ha la funzionalità WLAN integrata, che può essere estesa anche con un dongle. Da un lato per comunicare tramite reti mobili (Huawei Smart Dongle 4G), dall'altro tramite cablaggio (Huawei Smart Dongle WLAN FE). L'inverter è dotato del cosiddetto Module Level Monitoring, con il quale è possibile monitorare individualmente i pannelli solari. Inoltre, l'inverter è adatto ai nuovi ottimizzatori di potenza SUN2000L-450W-P di Huawei.

Veloce & Semplice
Le dimensioni compatte e il peso ridotto di 12,3 kg rendono l'inverter facile da installare da parte di una sola persona. Ciò è ulteriormente facilitato da un collegamento AC ottimizzato per un cablaggio veloce. Il dispositivo può essere ulteriormente configurato e impostato con un semplice click.
Sicuro & Affidabile

L'Huawei SUN2000L-2KTL-L1 ha un grado di protezione IP65 ed è quindi ben protetto contro le influenze esterne. L'inverter è raffreddato per convezione naturale. È inoltre presente una protezione antifulmine integrata sia per la corrente continua che per la corrente alternata. Inoltre, l'inverter contiene una protezione integrata contro l'arco voltaico.

Dettagli del prodotto
SUN2000L-2KTL-L1
9 Articoli

Scheda tecnica

Grado di protezione
IP65
Dimensione e peso
365x365x140 mm. - 12,3 kg.
Garanzia prodotto
10 anni
Tipologia inverter
Ibrido monofase
Tensione max. DC in ingresso (V)
600
Tensione nom. DC in ingresso (V)
100
Potenza nominale DC di ingresso (kW)
3,0
Potenza nominale AC di uscita (kW)
2,0
Numero di MPPT indipendenti
2
Numero di coppie di collegamento DC in ingresso
2
Protezione da sovratensione di ingresso
Si
Efficienza massima %
98,2
Interfaccia di comunicazione
RS485, WLAN via inverter built-in WLAN module Ethernet via Smart Dongle-WLAN-FE (Optional); 4G / 3G / 2G via Smart Dongle-4G (Optional)
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Huawei SUN2000L 2KTL-L1

Huawei SUN2000L 2KTL-L1

Inverter monofase di stringa ibrido, potenza massima fotovoltaica raccomandata 3 kWp. Regolatore di carica e sezionatore DC integrato, 2 MPPT, compatibile con batterie LG Chem RESU 7H/10H, IP65, peso 12,3 kg. Garanzia prodotto 10 anni.

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook