La caldaia Ariston Alteas One Net è un prodotto del tutto innovativo disegnato con un design accattivante dalle linee eleganti e con performance a dir poco perfette, con un pannello frontale in vetro temprato e il display hi-tech e la connettività integrata rendono Alteas la caldaia perfetta per soluzioni d’arredo esclusive. Progettata per offrire il massimo del comfort con un altissima tecnologia gestita dallo nuovo scambiatore in acciaio inox XtraTech™, che garantisce affidabilità e alte prestazioni in termini di comfort a bassi consumi energetici.
Questo nuovo scambiatore ha aumentato le sezioni di passaggio del 142% riducendo il rischio d'intasamento dovuto alle acque impure ed una maggior prevalenza. Ariston garantisce il massimo dell'affidabilità scegliendo accuratamente tutte le componenti e testando tutti i prodotti per un giusto funzionamento.
Inoltre Ariston si prende cura dei propri clienti cercando di ottimizzare anche la manutenzione o i guasti improvvisi, infatti collegando la caldaia al WiFi della tua casa oltre a poter gestire al meglio il riscaldamento della tua casa evitando sprechi, con l'apposita app che ti avvisa in caso di malfunzionamento, è possibile tenersi a contatto con il primo centro assistenza più vicino a te risolvendo il problema. Infine per ottimizzare la combustione è dotata di un sistema elettronico Inition che rende la combustione sempre perfetta.
Caldaia a condensazione top di gamma e connettività di serie
- Display con interfaccia touch
- Nuovo scambiatore XtraTech™ ad alta prevalenza
- Rapporto di modulazione 1:10
- Pannelli interni fonoassorbenti
- Predisposta per la connettività Ariston NET
- Silenziatore interno perfezionato
- Scarico fumi 80, 60, 50 mm
- Sezioni di passaggio scambiatore +142% rispetto alla versione precedente
- Termoregolazione inclusa termostato CUBE e sonda esterna, che permette di trasformare l'efficienza energetica in CLASSE A+
- Ignition system, controllo elettronico della combustione
