Serie DNS G3 - Inverter di stringa I 3 - 6 kW I 2 MPPT | Monofase
L'inverter DNS G3 presenta funzionalità intese ad ottimizzare la resa energetica mantenendo un funzionamento sicuro, affidabile e silenzioso. Consentendo un ingresso di corrente fino a 16A, è compatibile con i moduli fotovoltaici ad alta potenza. Grazie al suo design moderno e la predisposizione per le applicazioni domotiche, il DNS offre una soluzione versatile per i proprietari alla ricerca di un sistema energetico a prova di futuro. Con l'HomeKit 1000 o GM1000 di GoodWe è possibile aggiungere ulteriori funzionalità, tra cui la limitazione dell'esportazione di energia e il monitoraggio del carico.
Funzionamento intelligente ed efficiente
Con l’inverter DNS G3, i proprietari dell’immobile possono beneficiare di valide caratteristiche, come la predisposizione per le applicazioni domotiche e un elegante design. L’inverter è compatibile con pompe di calore predisposte per smart grid per l’integrazione nei sistemi di domotica. All'HomeKit1000 o GM1000 di GoodWe è possibile aggiungere ulteriori funzionalità, tra cui la limitazione dell'esportazione di energia e il monitoraggio del carico. La convezione naturale è il metodo di raffreddamento principale. In questo modo si facilita un funzionamento silenzioso.
Massima Resa energetica
Gli inverter DNS G3 possono generare fino al 10% di energia in più rispetto alla potenza di uscita nominale, aumentando il rendimento complessivo. La tensione di avvio ridotta consente la generazione di energia da prima mattina a tarda sera. Con una corrente massima di 16 A in ingresso per stringa, la serie di inverter è compatibile con i moduli ad alta potenza. Il DNS G3 prevede due MPPT, consentendo una superiore flessibilità del design di sistema e migliori prestazioni.
Vantaggi del prodotto:
- Fino a 16 A di corrente di ingresso per inseguitore MPP
- Protezione da sovratensione AC + DC di tipo 2 e AFCI integrato.
