Resa energetica elevata e affidabile per tetti PV commerciali
Gli impianti commerciali su tetto con layout complessi possono affidarsi all'inverter SMT per ottenere la massima resa. Grazie agli elevati livelli di efficienza e a un massimo di sei porte MPPT, è possibile ottenere un rendimento impressionante continuo dell'impianto PV. L'inverter è facilmente trasportabile e installabile grazie alla sua compattezza e leggerezza e può essere integrato con lo Smart Energy Controller SEC1000 di GoodWe per il monitoraggio del carico e le funzionalità di limitazione di esportazione della potenza.
Resa energetica massimizzata
il 110% di potenza fino a 45 °C di temperatura ambiente garantisce la massima generazione. Fino a 12 MPPT ed elevata corrente di ingresso di 15 A per stringa CC che aumentano il rendimento complessivo con moduli fotovoltaici ad alta potenza.
Massimi standard di sicurezza
Con il suo design robusto, l'inverter è in grado di gestire facilmente ambienti difficili. Insieme alla protezione AFCI integrata, il dispositivo di protezione contro le sovratensioni protegge i componenti dell'impianto e garantisce un funzionamento sicuro.
