Modulo fotovoltaico monocristallino doppio vetro a 144 celle di tipologia TOPCON N-Type, 16 busbar e con una potenza di 440 Watt. Serie Vertex S+ con telaio in alluminio anodizzato nero. Dimensioni: 1762×1134×30 mm. - 21 kg. Garanzia prodotto 25 anni. Eco-contributo smaltimento RAEE incluso nel prezzo.
Modulo fotovoltaico monocristallino 144 celle con tecnologia N-type i-TOPCon, dual glass (doppio vetro), con una potenza di 455 Watt. Serie Vertex S+ con telaio in alluminio anodizzato nero. Dimensioni: 1762×1134×30 mm. - 21,80 kg. Garanzia prodotto 15 anni. Certificazione Resistenza Classe Fuoco 1 (in conformità alla norma UNI 9177:1987). Fornitura...
Modulo fotovoltaico monocristallino 108 celle n-type bi-facciale da 450 Watt full-black e con 16 busbar. Garanzia prodotto 25 anni. Eco-contributo smaltimento RAEE incluso nel prezzo.
Modulo fotovoltaico monocristallino 144 celle con tecnologia N-type i-TOPCon, dual glass (doppio vetro), con una potenza di 450 Watt. Serie Vertex S+ con telaio in alluminio anodizzato nero. Dimensioni: 1762×1134×30 mm. - 21,80 kg. Garanzia prodotto 15 anni. Certificazione Resistenza Classe Fuoco 1 (in conformità alla norma UNI 9177:1987). Fornitura...
Inverter trifase di stringa ibrido con fuzione backup integrata. Potenza massima fotovoltaica in CC 10,00 kW. Compatibile con batteria SolarEdge Home BAT-05K48 (1-5 moduli batteria). Garanzia sui difetti di prodotto 12 anni.
Inverter trifase per applicazioni di accumulo e backup
Scopri l'ultima evoluzione dei nostri gestori di energia domestica, che si occupano di produzione fotovoltaica, accumulo di batterie, applicazioni di backup e dispositivi smart energy. Disponibili in versione monofase e trifase.
Una soluzione completa dal tetto alla rete
Il nuovo Inverter Hub SolarEdge Home funziona come "cervello" dell'intero ecosistema SolarEdge Home, collegato ai nostri ottimizzatori di potenza, ai nostri sistemi di accumulo e backup, alla crescente offerta di dispositivi smart energy, e consente di:
- Massimizzare la produzione di energia solare durante l'intero ciclo di vita dell'impianto fotovoltaico - Semplificare le installazioni e la messa in servizio utilizzando SetApp di SolarEdge - Assicurare la massima tranquillità grazie ad una soluzione di sicurezza all'avanguardia in grado di prevenire e rilevare archi elettrici e di ridurre automaticamente la tensione - Beneficiare di una soluzione completa con prodotti, garanzie, supporto, formazione e gestione dell'impianto, tutto da un unico fornitore di fiducia
Inverter pronto per gestire il backup*
Collegando i nostri inverter alle batterie e all'interfaccia di backup SolarEdge Home, in caso di interruzione della rete, è possibile fornire ai proprietari di casa un'alimentazione di backup totale o parziale.
*Le applicazioni di backup sono soggette alle normative locali e richiedono il collegamento con le batterie SolarEdge Home e l'interfaccia di backup SolarEdge Home.
La sicurezza prima di tutto
L'inverter Hub SolarEdge Home integra funzionalità di sicurezza avanzate progettate per proteggere il tuo impianto fotovoltaico riducendo i rischi legati all'elettrocuzione o incendio:
- Monitoraggio a livello di modulo, per una precisa e puntuale individuazione di eventuali guasti - Funzione SafeDC™, che riduce automaticamente la tensione in corrente continua ad un livello di sicurezza - Sense Connect, per monitorare i connettori e prevenire archi elettrici - Funzione AFCI (Arc Fault Circuit Interrupter), che fornisce un ulteriore livello di protezione da arco elettrico - Localizzazione dei punti di dispersione verso terra
L'installazione resa semplice
Installazione semplice e plug & play e messa in esercizio tramite SetApp per ridurre i tempi di installazione e il numero di cavi utilizzati con i sistemi tradizionali.
- Installazione flessibile - sia in spazi interni che esterni - Processo d'ordine semplificato con un unico fornitore per supporto, garanzie, software e formazione
Dettagli del prodotto
SE5K-RWB48BFN4
10 Articoli
Scheda tecnica
Grado di protezione
IP65
Dimensione e peso
907x317x192 mm. - 37 kg.
Garanzia prodotto
12 anni
Tipologia inverter
Ibrido trifase
Potenza nominale DC di ingresso (kW)
10,00
Potenza nominale AC di uscita (kW)
5,00
Protezione da inversione di polarità
Si
Protezione anti-islanding
Si
Efficienza massima %
98
Interfaccia di comunicazione
Ethernet / RS485
Sistema di raffreddamento
Ventole interne ed esterne
Topologia
Senza trasformatore
Certificazioni
IEC62109, VDE-AR-N 4105, Tor Erzeuger Typ A, EN 50549-1, CEI 0-21, G98 Type A, G98 NI Type A, RD1699 / RD413 / NTS, VDE-V 0126-1-1, VFR 2019, C10/11, EN 50438, IEC61000-6-2, IEC61000-6-3, IEC61000-3-11, IEC61000-3-12, EN55011, RoHS
Inverter trifase di stringa ibrido con doppio MPPT, potenza max 16 kW, protezione da arco voltaico, IP65, MC4, RS485, schermo LCD. Garanzia sui difetti di prodotto di 5 anni.
Inverter monofase di stringa, singolo MPPT, display digitale a LED e indicatore a LED. Massima potenza nominale DC in ingresso 4500 Watt. Garanzia prodotto 10 anni.
Inverter monofase di stringa singolo MPPT, potenza max 1,5 kW, protezione da arco voltaico, IP66, MC4, RS485. Garanzia sui difetti di prodotto di 5 anni.
Inverter ibrido monofase, doppio MPPT, IP66, sezionatore DC, datalogger e webserver integrato, compatibile con batterie BYD (HVS/HVM). Potenza CA: 3,6 kVA. Peso 16,6 kg. Garanzia prodotto 5 anni.
Inverter trifase StorEdge con accumulo di batteria. Permette di collegare batterie da 48V a bassa tensione di vari formati. Accoppiamento in CC su nuovi sistemi, e in CA su sistemi esistenti. SESTI integrata, potenza massima in CC 10800 Watt, compatibile con batterie LG Chem e BYD (LV). Dimensioni: 853x316x193 mm. - Peso 37,0 kg. Garanzia prodotto 12 anni.
Inverter trifase con sei MPPT, potenza max 110 kW, protezione da arco voltaico, interruttore DC, IP66, MC4, RS485, USB. Garanzia sui difetti di prodotto di 5 anni.
Inverter monofase di stringa singolo MPPT, potenza max 3,8 kW, protezione da arco voltaico, IP66, MC4, RS485. Garanzia sui difetti di prodotto di 5 anni.
Inverter monofase, singolo MPPT, AFCI (opzionale), sezionatore e scheda WiFi per monitoraggio gratuito tramite APP e Portale Web inclusi. Potenza massima ingresso DC 2.000 Watt. Garanzia prodotto 5 anni.
Con il nuovo X-ESS G4 non avrai più cavi in disordine, perché li potrai sistemare tutti nel Matebox. Tutto quello che devi fare è installare un modulo sopra l'altro e collegare tutti i cavi che sono già ben ordinati nel Matebox in diverse porte.
Inverter monofase di stringa, doppio MPPT, display digitale a LED e indicatore a LED. Massima potenza nominale DC in ingresso 5400 Watt. Garanzia prodotto 10 anni.
Inverter fotovoltaico di stringa trifase ibrido, doppio MPPT, SPD e sezionatore integrato, max. potenza 20 kW. Garanzia sui difetti di prodotto 10 anni.
Inverter trifase di stringa ibrido con fuzione backup integrata. Potenza massima fotovoltaica in CC 10,00 kW. Compatibile con batteria SolarEdge Home BAT-05K48 (1-5 moduli batteria). Garanzia sui difetti di prodotto 12 anni.