KOSTAL PLENTICORE: Un brand forte da generazioni
Con il PLENTICORE, KOSTAL amplia la sua gamma di potenza fino a 20 kW con una funzione di alimentazione di backup. Con il PLENTICORE plus, KOSTAL continua ad avere un vero e proprio tuttofare sul mercato.
„Con PLENTICORE, KOSTAL ha sempre la soluzione giusta!“
Con il PLENTICORE, gli impianti solari KOSTAL possono essere pianificati individualmente e possono essere ampliati in modo flessibile, ad esempio per collegare ulteriori utenze elettriche. I clienti possono utilizzare l‘energia solare generata per caricare la propria auto elettrica, supportare la pompa di calore o riscaldare l‘acqua con una resistenza. Questo rende il PLENTICORE l‘inverter ideale per le esigenze attuali e future dei clienti. Il PLENTICORE di KOSTAL è semplicemente sempre perfetto per ogni esigenza.
Con la terza generazione dell'inverter ibrido Plenticore, Kostal offre un dispositivo flessibile con molte caratteristiche. Le prestazioni della serie Kostal Plenticore G3 possono essere potenziate. Con l'aiuto della nuova moneta Kostal - i Plenticoin - il Plenticore L G3 può essere aggiornato da 15kW a 17,5kW e da 17,5kW a 20kW, e può essere sbloccata la funzione ibrida. Ogni livello richiede il riscatto di un Plenticoin.
Il G3 è ricco di innovazioni: il dispositivo è dotato di protezione integrata contro le sovratensioni DC e 3 tracker MPP e un data logger integrato. L'inverter ibrido è compatibile con "SG Ready" e dispone di quattro uscite digitali di commutazione per il controllo dell'autoconsumo. Il G3 è in grado di fornire un'alimentazione di emergenza trifase con un dispositivo di commutazione esterno (Kostal G3 BackUp Switch).
Principali vantaggi del prodotto:
- inverter ibrido attivabile
- possibilità di alimentazione di emergenza con dispositivo di commutazione esterno
- protezione da sovratensione CC tipo 2
- garanzia: 10 anni (dopo la registrazione presso Kostal)
- classi di potenza espandibili
- gestione delle ombre ad autoapprendimento
- display, data logger e monitoraggio del sistema integrati
